Attenzione: questa è la piattaforma dedicata all’area riservata Reiki, se sei iscritto/a a un corso online devi accedere alla piattaforma dedicata che trovi “cliccando qui!

Già abbonato/a?
Se hai già fatto il login parti dalla pagina Sezioni.
Se devi effettuare il login clicca sulla scritta “ENTRA” in alto a destra!

Benvenuto/a su Area Riservata – Risorse Reiki.
Questa iniziativa è destinata prevalentemente a chi ha già frequentato corsi di Reiki ma sente di aver bisogno di informazioni più approfondite o desidera integrare la formazione ricevuta.

Si tratta di un archivio di risorse formative selezionate (alcune delle quali tradotte da lingue straniere e ancora non disponibili altrove in italiano), in continua crescita, a rilascio graduale con frequenza mensile e sempre a disposizione degli iscritti ad un costo inferiore a un caffè a settimana o a un paio di libri all’anno…

Risorse Reiki

Come funziona?

L’accesso alle risorse è subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento mensile oppure, a scelta, annuale.
Le due tipologie di abbonamento consentono l’accesso alle medesime risorse, l’unica differenza è legata alla frequenza dei pagamenti e all’importo (nel caso dell’abbonamento annuale potrai notare che l’importo complessivo coincide con dieci mensilità e prevede pertanto uno sconto pari a due mensilità).

L’abbonamento può essere cancellato in qualunque momento e in modo del tutto autonomo direttamente all’interno dell’area personale (o, in alternativa e come meglio specificato in fondo a questa pagina, direttamente dal proprio account PayPal).

Cosa significa risorse a rilascio graduale?

I contenuti inseriti in area riservata non sono tutti immediatamente disponibili, vengono infatti rilasciati gradualmente, in modo automatico e con cadenza mensile per premiare la fedeltà degli abbonati. Non pensare però che questo significhi poter visualizzare solo poche pagine ogni mese … al primo accesso troverai diverse decine di risorse scritte e video già sbloccate e ogni trenta giorni se ne sbloccheranno altre automaticamente (tutte le risorse sbloccate restano sempre accessibili fino a che l’abbonamento resta attivo). Inoltre l’archivio è in continua crescita!

Cosa mi serve per abbonarmi?

Solo un account PayPal!
Se non ce l’hai nessun problema, crearlo è semplice e gratuito e potrai usarlo per tutti i tuoi acquisti sul web perché è un metodo di pagamento garantito e sicuro!
Se non sai come si fa a creare un account PayPal e come si usa clicca qui!

Come mi abbono e quali sono i contenuti?

Cliccando qui accederai alla pagina in cui sono descritti gli abbonamenti e da cui è possibile sottoscrivere quello che ti interessa.

Alla pagina sezioni, potrai visualizzare in anteprima l’elenco dei contenuti (ricorda che non tutti i contenuti che vedi in elenco saranno immediatamente disponibili, vengono infatti rilasciati gradualmente, con cadenza mensile).

Come faccio a cancellare il mio abbonamento?

Cancellare l’abbonamento è semplice, puoi farlo in qualunque momento e in totale autonomia sia dal tuo profilo, cliccando sul link “annulla” sotto il tuo abbonamento (oppure, in alternativa, direttamente all’interno del tuo account PayPal, sia da PC che dall’app PayPal seguendo la procedura passo passo che trovi cliccando qui).

Ricorda però che una volta cancellato l’abbonamento non potrai più accedere all’Area Riservata!